Sabato 23 e Domenica 24 febbraio la città della Mole ci ospiterà per mostrarci le sue bellezze, non solo storiche ed artistiche, ma anche contemporanee come il calcio.

La gita che l`Associazione vi propone è un`altra iniziativa, la prima del 2013, per trascorrere un fine settimana all`insegna della coesione sociale e di un viaggio che da singoli è più difficile da realizzare.
Delle bellezze di Torino tutti ne hanno sentito parlare, ma certamente non tutti hanno avuto la possibilità di addentrarsi nei palazzi storici della prima capitale d`Italia, anche se questa gita non potrà di certo esaurire l`intero panorama artistico e storico di una grande città.
Per incontrare le più disparate volontà individuali abbiamo dato la possibilità di personalizzare parte della giornata del 24 dando libera scelta ai partecipanti di scegliere fra tre alternative:
 –  pomeriggio libero
 –  Juventus Stadium per assistere alla partita Juventus Siena
     (26° giornata del campionato di serie A) – Biglietto escluso
 – Visita al Museo dell`Automobile.
Con questa diversificazione speriamo di soddisfare il maggior numero dei  nostri amici ai quali chiediamo di non tardare molto per l`iscrizione perchè già stiamo ricevendo chiamate per informazioni più dettagliate.
Leggete il programma nell`allegato a fine pagina e non esitate a chiamarci o inviarci un vostro messaggio direttamente da questo sito nella pagina “Contattaci”

Vi aspettiamo.





 






 

Allegato: GitaTO2013.pdf