I nostri volontari aspettano il Natale per fare e farsi gli auguri con due iniziative particolari: Domenica 21 con una bella cena ed il 24 si improvviseranno Babbi Natale portando a casa dei ragazzi i doni che i genitori avranno scelto per loro.

Come è ormai noto i nostri volontari sono sempre impegnati nelle diverse attività associative e di certo non aspettano il Natale per farsi vedere in giro o nel proporre iniziative di sapore festaiolo.
Vogliamo citarne alcune che hanno rivestito particolare interesse nella popolazione del nostro territorio:  tre giornate dedicate alla prevenzione che, grazie anche alla fattiva collaborazione con la locale Coop Centro Italia, ha permesso, su base volontaria, la misurazione della pressione e ad uno stick glicemico.   Con l`ultima giornata, quella del 15 novembre, si è aggiunta una nuova iniziativa:  la promozione della donazione del sangue, la distribuzione di un deplian (oltre 250 copie) dove si illustravano tutte le fasi della donazione a partire dal perché fino a giungere al referto degli esami eseguiti, con particolare riferimento alla prenotazione del giorno e dell`ora ed ai vantaggi che questa apporta nell`intero percorso `sangue`. 
Ma non è finita qui, l`ultima giornata del 2014 dedicata alla prevenzione ed alla promozione della donazione è avvenuta sabato 6 dicembre presso il Penny Market di Viale Toselli, cogliamo l`occasione per ringraziare la direzione dell`accoglienza, con discreto successo nella partecipazione e dell`interesse dei clienti del Market.
Domenica 21 dicembre la tradizionale Cena degli Auguri, un`occasione per festeggiare non solo i volontari ma tutti quelli che credono nella nostra quotidiana attività territoriale.
La cena si terrà presso il Circolo Arci di Ruffolo alle ore 19,30, è gradita la prenotazione da farsi in sede al n. 0577 365000 entro venerdì 19.
Mercoledì 24 dicembre nelle ore pomeridiane “Natale a casa tua“, alcuni nostri volontari saranno i Babbi Natale dei bambini i cui genitori vogliono fare, oltre ai regali, una sorpresa particolare ai loro ragazzi.
Per aderire a questa bella iniziativa bisogna contattare l`Associazione per accordarsi sul da farsi.
Grazie per la vostra stima che ricambiano augurando a tutti voi
BUON NATALE ed un SERENO NUOVO ANNO





 





 

Allegato: Nataleacasa_Cena2014.pdf