La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia, dopo un anno di fermo dovuto alla nota pandemia, rinnova l’invito ai soci, come era tradizione nell’ultima domenica di ottobre, di riunirsi per festeggiare loro stessi e la stessa Associazione come casa comune nel soddisfacimento dei bisogni della collettività.
La pandemia e tutte le misure adottate per il contenimento della diffusione del virus, lokdown, mascherine, tamponi, il colore delle zone ed altre ci hanno posto di fronte ad un mondo che non conoscevamo ma che, nostro malgrado e con grandi sacrifici, siamo riusciti a contenere i disagi che il periodo ci stava imponendo.

L’arrivo dei vaccini e la vaccinazione a tappeto hanno permesso di intraprendere un nuovo percorso per indirizzarci verso la crescita non solo economica ma anche sociale.

Ora che la fase più cupa sembra essere alle spalle vogliamo che le nostre attività, se pur con le dovute cautele, tornino ad essere quelle di una volta, non solo sotto l’aspetto quantitativo ma soprattutto volte alla qualità dei servizi che i nostri volontari sono sicuramente in grado di dimostrare. Tra queste anche quelle conviviali che hanno sempre avuto, e lo avranno ancora, grande importanza sotto l’aspetto aggregativo di cui l’associazione ha sempre puntato.

La Festa del Socio e del Donatore quest’anno sarà celebrata tenendo conto delle limitazioni e degli obblighi che la legge ci impone, in primo luogo la sanificazione dei locali e la predisposizione degli stessi per l’evento anche con l’aggiunta di dispenser per la sanificazione per le mani, ogni partecipante o operatore deve possedere il green pass, la mascherina e altri DPI ove necessari.

Si ricorda che è indispensabile la prenotazione da effettuarsi entro venerdì 29 ottobre per un massimo di 100 partecipanti.  PRENOTA SUBITO

La prenotazione può essere fatta al n. 0577 365000 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo:  infopataverne@pa-taverne.it  indicando almeno un cellulare di riferimento oppure direttamente dalla pagina Contattaci di questo sito. 

In allegato puoi consultare la locandina della festa