La Pubblica Assistenza di Taverne pubblica il Bilancio Sociale dell’ultimo triennio, 2015 – 2017, uno strumento dove vengono analizzate le attività che sono state condotte in questo periodo.
L’associazione, nel mettere a disposizione dei soci, dei sostenitori e di tutti coloro che giornalmente seguono il nostro operato, ancora una volta ha profuso l’impegno per dimostrare, conti alla mano, quanto il volontariato sia una risorsa insostituibile per l’intera comunità.
I numeri parlano chiaro e sono quelli che davvero contano, spesso divenuti anche pesanti, ma la voglia e la tenacia nel raggiungere gli obiettivi fanno superare anche momenti di difficoltà.

Un ringraziamento particolare deve essere rivolto all’equipe di volontari, non proprio abituati alle statistiche, che in qualche mese è riuscita a mettere insieme un’infinità di dati che, solo all’apparenza, sembrerebbero scontati ma in realtà sono registrati nei vari applicativi e quindi estrapolarli non è proprio un gioco da ragazzi. 


Al consulente del Cesvot che con la professionalità, la pazienza e l’esperienza è riuscito a indirizzare al meglio l’operato dei volontari coinvolti nella stesura del Bilancio, vogliamo porgli i nostri sentiti ringraziamenti.

Leggi con calma il Bilancio per apprezzare al meglio l’operato dell’Associazione.

Il Consiglio

Apri l’allegato:  Bilancio Sociale 2015 – 2017