L’Associazione convoca l’assemblea straordinaria dei soci da tenersi nelle seguenti date, orari e luoghi per l’adeguamento del proprio statuto alla nuova normativa, il D.Lgs n. 117 del 2017.

L’assemblea è convocata:
in prima convocazione per giovedì 25 luglio 2019, alle ore 6 nei locali della sede in Via A. Aldobrandeschi 28 a Taverne d’Arbia,
in seconda convocazione per venerdì 26 Luglio 2019, alle ore 21,30 presso i locali del Circolo Arci di Ruffolo in località Ruffolo (SI).

Con l’intento di sensibilizzare maggiormente i nostri soci sulle variazioni della normativa e sugli adeguamenti che si è costretti ad apportare al nostro interno, per venerdì 26 è stata organizzata una piccola cena che precede l’assemblea con il convincimento che dopo cena si è  meglio disposti a discutere le problematiche.

L’assemblea è aperta a tutti ma ci preme precisare che hanno diritto di voto solo i soci maggiorenni, che siano iscritti da almeno 3 mesi e che siano in regola con le quote sociali.
Qualora il socio sia impossibilitato a partecipare al voto può delegare altro socio con diritto di voto utilizzando il modulo di delega inoltrato con l’invito o scaricabile cliccando qui e che sia correttamente riempito. Il socio delegato non può presentare più di una delega.

Per l’importanza che riveste questa convocazione e l’argomento che verrà trattato: “Lo Statutoovvero l’atto fondamentale dell’Associazione, per il quale è prevista anche la presenza di un notaio, si chiede la massima partecipazione dei soci.

Deliberato il nuovo statuto l’assemblea procede in regime ordinario per trattare il seguente OdG:
– Rinnovo degli organi sociali: data elezioni e organi da rinnovare
– Quote sociali: importo, modalità e scadenza pagamento, recapito comunicazioni sociali
– Commissione elettorale per rinnovo organi sociali: candidature e nomina

Le deleghe presentate hanno validità anche per la sessione ordinaria.

Qualora i soci presenti non siano in regola con i pagamenti delle quote sociali possono provvedere al momento della registrazione per la presenza in assemblea.

La segreteria dell’assemblea, venerdì 26 luglio, è operativa dalle ore 19,00

                                                  CENA  ore  19,30

PER PARTECIPARE ALLA CENA E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO MERCOLEDI’ 24 LUGLIO CHIAMANDO IN SEDE AL 0577 365000

E’ RACCOMANDATA LA PUNTUALITA’