La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia – ODV convoca l’assemblea ordinaria dei soci con le modalità di seguito descritte.
A seguito della pandemia provocata dall’ormai noto COVID-19 anche le nostre attività hanno dovuto subire delle importanti variazioni sia in termini di quantità ma soprattutto di qualità dedicando le maggiori energie nell’adottare le misure di contenimento e diffusione del virus siano esse rivolte verso i volontari che verso le persone che hanno usufruito dei nostri servizi.
Le misure di contenimento dettate dai vari decreti ministeriali hanno inoltre bloccato ogni attività dove la presenza di più persone e le distanze di sicurezza potevano creare pericolo di contagio e quindi anche le assemblee hanno dovuto subire inevitabili ritardi fino a che il pericolo fosse diminuito.
L’associazione ha quindi deciso di indire la convocazione dell’assemblea chiedendo inoltre che chiunque partecipi rispetti tutte le misure previste in questi casi come indossare le mascherine protettive, disinfezione delle mani, distanziamento di almeno un metro anche nel locale sede di assemblea.
CONVOCAZIONE:
1°  convocazione lunedì 28 settembre ore 6,00 presso i locali della sede – Via A. Aldobrandeschi, 28 Taverne d’Arbia (SI)
2° convocazione Martedì 29 settembre 2020 ore 21,00 presso i locali del Circolo Arci di Ruffolo (Strada del Ruffolo, 55 Siena)
ARGOMENTI all’Ordine del giorno:
   1.  Relazione del Presidente
   2.  Lettura e approvazione del bilancio consuntivo 2019
   3.  Relazione del Revisore
   4.  Lettura e approvazione del bilancio di previsione 2020
   5.  Quote sociali: importo annuo, modalità e scadenza di pagamento, quote gratuite, recapito comunicazioni sociali
   6.  Adempimento Codice Etico Anpas.

Si ricorda ai soci che per esercitare il diritto di voto è necessario aver assolto le quote sociali dell’anno in corso compresi gli eventuali contributi richiesti, essere maggiorenni ed essere iscritti da almeno tre mesi.
Il socio impossibilitato a partecipare all’assemblea e quindi ad esercitare il proprio diritto di voto, può delegare altro socio di sua fiducia compilando correttamente il modulo di delega in ogni sua parte e consegnarlo in sede oppure alla segreteria dell’assemblea prima che questa incominci i lavori. Ogni socio delegato può presentare al massimo 3 (tre) deleghe.
I membri del consiglio direttivo non possono presentare deleghe.
Il modulo di delega è presente sul retro della locandina oppure può essere richiesto in sede.
Vedi la convocazione