Alla scoperta dei nostri tesori visti da una prospettiva del tutto particolare: dal Cielo del Duomo. Un percorso mai aperto al pubblico, da quest`anno e per pochi mesi, sarà godibile da tutti purchè non soffrano di vertigini.

Il 18 settembre 2013 l`Associazione promuove una spettacolare iniziativa volta alla conoscenza dei nostri tesori culturali, artistici, architettonici e paesaggistici della città.
Abbiamo sempre visto il Duomo dal basso in alto, questa volta lo faremo vedere dall`alto in basso, una prospettiva davvero inusuale, ma che senz`altro non mancherà di impressionare i visitatori.
Passare per i camminamenti e le scale a chiocciola che hanno percorso i grandi artisti del `300 che hanno realizzato la stupenda Cattedrale, ci farà conoscere da vicino i loro capolavori oltre che suscitare un`emozione che non dimenticheremo tanto facilmente.
Allre ore 15,00 ci ritroveremo in Piazza Duomo ed in gruppi di 17 persone saremo presi in carico da una guida con la quale inizieremo il percorso,  percorso adatto a chi non ha particolari problemi cardiaci o soffra di vertigini, sono obbligatorie calzature comode.
Per prenotazioni ed ulteriori informazioni rivolgersi in sede al n. 0577365000.

Allegato: Volantino.pdf