Da lunedì 8 gennaio parte la campagna del tesseramento sociale per il 2018.
Come ogni anno i primi giorni di gennaio sono molto impegnativi sotto l’aspetto organizzativo, in particolare proprio riguardo alla manutenzione del corpo sociale, non tanto per il numero dei soci ma soprattutto per la loro attività in ambito associativo dove, secondo il nostro statuto, hanno quote sociali diversificate.
Ogni socio nei prossimi giorni riceverà a casa un modulo nel quale, oltre ad alcuni dati anagrafici, è indicato l’importo da versare per l’anno in corso. 
Le modalità di pagamento sono diverse e ciascuno può scegliere quella che più gli è comoda, di seguito si elencano:
direttamente in sedeore 8 – 12,30 dal lunedì al venerdì, ore 15 – 18  lunedì, mercoledì, venerdì
alla Posta sul c/c postale n.  10578532 intestato a Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia
in Banca sul c/c n. 74061 di BancaCras  IBAN  IT76X0888514203000000074061
direttamente dal nostro sito, entra in “Area riservata” inserisci il tuo codice fiscale ed il n. socio, se hai inserito i  dati corretti prosegui con “Paga Adesso“, ci sono da inserire alcuni dati obbligatori ma è molto semplice, apri l’allegato con le istruzioni Pagamento OnLine
direttamente al referente della tua zona, questa possibilità è da utilizzare solo in casi eccezionali
Alcuni soci riceveranno il modulo del tesseramento con allegato un bollettino postale precompilato in particolare per i soci più distanti dalla nostra sede, naturalmente si può scegliere anche una delle altre modalità.
Si ricorda che il termine massimo per il versamento è il 31 di marzo

Il 2018 inoltre porta una novità per i nostri volontari: le nuove tessere del volontario.
Le tessere in questione, come le precedenti, hanno validità di sei anni e devono essere consegnate a ciascun volontario nel più breve tempo possibile.    Con l’occasione per ogni volontario sarà fatta una verifica sui documenti indispensabili per l’attività associativa alla quale si dedica.
I nuovi tesserini saranno disponibili a partire da lunedì 15 gennaio.

Si ricorda a tutti i soci qualora riscontrassero degli errori, anagrafici o di importo, nel modulo sono pregati di contattare la sede.