La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia, dopo due anni di fermo dovuto alla nota pandemia, rinnova l’invito ai soci, come era tradizione nell’ultima domenica di ottobre, di riunirsi per festeggiare loro stessi e la stessa Associazione come casa comune nel soddisfacimento dei bisogni della collettività.
Ora che la fase più cupa sembra essere alle spalle vogliamo che le nostre attività, se pur con le dovute cautele, tornino ad essere quelle di una volta, non solo sotto l’aspetto quantitativo ma soprattutto volte alla qualità dei servizi che i nostri volontari sono sicuramente in grado di dimostrare. Tra queste anche quelle conviviali che hanno sempre avuto, e lo avranno ancora, grande importanza sotto l’aspetto aggregativo di cui l’associazione ha sempre puntato.
La Festa del Socio e del Donatore quest’anno sarà celebrata con più ottimismo rispetto a quanto abbiamo vissuto, di certo non dobbiamo dimenticare che nelle comunità è sempre bene attenersi alle norme comportamentali, anche se non legalmente sancite come la sanificazione delle mani, dei locali, delle attrezzature senza dimenticarsi poi della distanza e delle mascherine.
Con l’occasione il Consiglio ha il piacere di consegnare in piccolo riconoscimento ai soci donatori che per raggiunti limiti di età, o ragioni personali, non possono più donare, grazie per il loro impegno.
Si ricorda che la prenotazione, oltre che gradita, sia per il socio lo strumento partecipativo alla vita associativa; comunica quindi la tua presenza entro venerdì 28 ottobre.
La prenotazione può essere fatta al n. 0577 365000 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: INFOPATAVERNE@PA-TAVERNE.IT indicando, oltre al nome e cognome, almeno un cellulare di riferimento entro il 28 ottobre 2022.
In allegato puoi consultare la locandina della festa