Con il 30 di ottobre anche quest’anno la Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia rinnova l’appuntamento con la Festa del Socio e del Donatore.
Un evento che è molto sentito dai nostri soci, un’occasione per trascorrere una giornata all’insegna della socialità e nel ritrovarsi per una chiacchierata magari intorno ad un tavolo imbandito.
La Festa è anche uno strumento di informazione associativa, molti sono i soci che non vivono da vicino l’associazione e  proprio per questo e senza tediare nessuno, si ritiene utile riferire almeno sulle principali attività quotidiane, come il trasporto socio-sanitario, la donazione di sangue, i prelievi di sangue, la gestione dell’associazione senza tralasciare gli investimenti e gli obiettivi sia in risorse umane che economiche.
Negli ultimi anni abbiamo spesso fatto coincidere la Festa con una ‘inaugurazione’, quest’anno non sarà così, ma sarà annunciata comunque una grossa novità: un investimento non di poco conto, che non vogliamo rendere pubblico anche perché non definitivo.
Avviciniamoci invece ai tavoli imbanditi che sicuramente sono più attrattivi di ogni altro argomento, il Circolo Arci di Ruffolo, grazie ad un partner ideale per le nostre attività, e non solo conviviali, ci ha concesso i locali per festeggiare la giornata e la possibilità di presentare un insolito menù per il pranzo e uno più tradizionale per la cena.  Leggi la locandina.

Per il pranzo è obbligatoria la prenotazione,  per la cena è consigliata.

PRENOTAZIONI entro il 28/10/2016 in sede al n.0577 365000 oppure tramite mail: clicca qui
(in fase di prenotazione vanno indicati tutti i nominativi e se il socio è donatore, se ha fino a 12 anni e se richiede il servizio navetta gratuito – riservato a chi non può utilizzare i comuni mezzi di trasporto)
In caso di prenotazione oltre il termine, l’accettazione è legata alla disponibilità dei posti.

Grazie per la vostra presenza.

Leggi o stampa la locandina