Domenica 29, ultima domenica di ottobre, come ormai tradizione la Pubblica Assistenza di Taverne promuove una giornata dedicata a se stessa, ovvero riunire tutto il corpo sociale con l’intento di trascorrere  un intero giorno all’insegna della convivialità e non solo.

La partecipazione è il segno tangibile di quanto i soci siano partecipi alla vita associativa, certamente tutti non potranno essere presenti ma chi lo sarà si renderà conto di far parte di una organizzazione che quotidianamente dedica tutte le proprie forze per esaudire o quantomeno alleviare i disagi dei cittadini.

In particolare i soci che dedicano o hanno dedicato la loro attività associativa alla donazione di sangue non devono mancare, ricordiamoci che sono stati loro i fondatori della nostra associazione e quindi non possono farsi sfuggire questa occasione di socialità e di incontro tra generazioni che, nonostante il trascorrere degli anni, una cosa è rimasta immutata: la solidarietà.
Nel corso del pranzo alcuni nostri soci donatori saranno omaggiati, se pur simbolicamente, di un riconoscimento per il loro impegno in un’attività di altissimo valore sociale, morale e solidaristico.

La presenza inoltre di giovani e giovanissimi è ciò che più darà lustro alla nostra festa, saranno loro il futuro dell’associazione,  proprio per questo vogliamo che siano loro a far vedere che sono in molti.

In breve il programma della giornata:

                          Ore  12,30  PRANZO al Circolo Arci di Ruffolo   

                        
Ore  16,30  NUOVO automezzo da inaugurare in Sede

Ore  19,30  CENA al Circolo Arci di Ruffolo
     a seguire: Intrattenimento con il Trio Mathusalem

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER IL PRANZOConsigliata per la cena

Prenotare entro VENERDI’  27 ottobre   SEDE:  0577 365000
    MAIL:  pa.taverne@tin.it
     WEB:  Clicca qui per Prenotare

       Apri o stampa il programma   😛Apri !!!