L’annuale Festa del Socio e del Donatore quest’anno riveste una particolare importanza, si devono rinnovare gli organi dell’associazione in scadenza nei giorni successivi, e quindi inizia la sessione elettorale che proseguirà poi lunedì 28 presso i locali della sede.

L’ormai tradizionale ritrovo dei soci nell’ultima domenica di ottobre, presso il Circolo Arci di Ruffolo, è il giorno in cui l’associazione si incontra per fare una festa a se stessa, un’occasione di incontro e di aggregazione tra le diverse componenti del corpo sociale, senza escludere naturalmente la presenza degli amici, sostenitori e quanti credono nell’operato dell’associazione.

Una domenica anche di buona cucina, alcuni dei nostri volontari sono davvero specializzati nel rendere i piatti di tutti i giorni in portate gustose e dal sapore casalingo degne di speciali  elaborazioni di chef.  Nella locandina dell’evento, che potrai consultare e/o scaricare cliccando QUI, puoi renderti conto della semplicità del menù che proponiamo e che vorremmo fossi proprio voi a giudicare il sapore dei piatti.

Non solo la tavola sarà protagonista della giornata, si aggiunge l’altro elemento di grande importanza per la nostra associazione: il richiamo dei soci alle urne per il rinnovo degli organi sociali in prossimità di scadenza.   Gli Organi da rinnovare sono solamente due: il Consiglio direttivo ed il Collegio dei Probiviri, a questo proposito si ricorda ai soci che, secondo il D.lgs 117/2017 riguardante il Terzo Settore, il Collegio dei Revisori poteva essere abolito se l’associazione rispettava certi parametri, l’associazione quindi nell’assemblea del 26/07/2019 ha modificato il proprio statuto e adottato il revisore monocratico in sostituzione del collegio.
Nella giornata del 27 ottobre il seggio elettorale sarà aperto presso il Circolo Arci di Ruffolo dalle ore 10 alle ore 22 mentre il giorno successivo, lunedì 28 ottobre, saranno i locali della sede in Via A degli Aldobrandeschi 28 a Taverne ad ospitare il seggio dalle ore 10 alle ore 18.

Nell’allegato CANDIDATI si può consultare la lista dei candidati dei due organi da rinnovare oltre alle informazioni su chi può votare, come si vota e sulle deleghe che possono essere presentate. Le deleghe sono valide esclusivamente quelle predisposte dalla commissione elettorale e scaricabili cliccando qui DELEGHE

La commissione elettorale ha predisposto le schede di colore diverso per ciascun organo da rinnovare:  Bianca per il Consiglio direttivo e gialla per il Collegio dei probiviri.

Dopo la chiusura del seggio elettorale la commissione procederà allo spoglio delle schede fino alla formazione della graduatoria con l’indicazione degli eletti.

Si ricorda che è obbligatoria la  prenotazione per il pranzo da effettuare entro venerdì 25 Ottobre chiamando in sede al n. 0577 365000 o inviando un messaggio a questo indirizzo: infopataverne@pa-taverne.it, mentre per la cena non è obbligatoria ma si consiglia di farla lo stesso.

Grazie per la vostra presenza  e dell’interessamento che avete sempre dimostrato