Domenica 27 Ottobre, un appuntamento da non mancare, l`Associazione invita tutti i soci e le loro famiglie all`annuale Festa del Socio e del Donatore, un`occasione all`insegna della buona tavola e ad una giornata in compagnia.

L`Associazione, come ogni anno, promuove una Festa Sociale per riunire i propri soci e tutti i sostenitori e simpatizzanti che hanno a cuore l`operato di una organizzazione rivolta esclusivamente ai bisogni dei cittadini, sia nel territorio nel quale normalmente opera che in altre zone.
Il 27 ottobre non sarà solo un`occasione culinaria ma, e soprattutto, dovrà essere un momento aggregativo, un ritrovarsi, un discutere, un`occasione di proposta e, magari, di risoluzione delle innumerevoli problematiche che affligono la società contemporanea.
La Festa del Socio e del Donatore, ormai da qualche hanno, si terrà al Circolo Arci di Ruffolo, un locale a noi molto caro sia per l`accoglienza delle nostre iniziative che per l`adeguatezza e accessibilità dello stesso locale.
In breve alcune informazioni indispensabili per la partecipazione:
Pranzo:  prenotazione obbligatoria  ore 12,30
Cena: prenotazione consigliata ore 19,30


PRENOTAZIONI ENTRO IL 25 OTTOBRE IN SEDE: 0577365000
Al pranzo si accede con tessera prepagata rilasciata in sede (salvo accordi specifici il pagamento ed il rilascio della tessera può avvenire anche subito prima del pranzo o della cena)
In caso di impossibilità a raggiungere il Circolo Arci di Ruffolo, al momento della prenotazione, può essere richiesto il servizio navetta gratuito.
In onore dei Soci Donatori di sangue la loro prtecipazione è gratuita, come è gratuita per i ragazzi fino a 10 anni.
Apri l`allegato per conoscere in dettaglio il programma della giornata.

Allegato: FestaSoci2013Soci.pdf