DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 e LUNEDI’ 28 OTTOBRE 2019 in occasione della Festa del Socio e del Donatore si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali in scadenza nei giorni successivi.

Per l’espletamento della procedura elettiva, l’assemblea in data 23 agosto scorso ha deliberato la composizione della Commissione Elettorale la quale dovrà farsi carico della ricezione delle candidature per ciascun organo da rinnovare ed in numero sufficiente affinché la possibilità di scelta sia la più ampia possibile e comunque non inferiore a quanto previsto dalla delibera dell’assemblea.

Tutti i soci che hanno diritto di voto come da statuto ovvero che siano maggiorenni, che abbiano assolto la quota sociale e che siano iscritti da oltre tre mesi, qualora interessati a candidarsi per uno degli organi da rinnovare (Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri), possono farlo direttamente in sede, via A.degli Aldobrandeschi n.28 – Taverne, alla presenza della commissione – lunedì 23/09 e lunedì 30/09 dalle ore 21,00 – oppure inviando un messaggio di richiesta all’indirizzo commissionepataverne@gmail.com, a seguito del quale saranno contattati.
Il 30 settembre è il termine ultimo per la presentazione delle candidature.

La Commissione Elettorale informa inoltre sui luoghi e gli orari di apertura del seggio elettorale:
Domenica 27 ottobre  Circolo Arci di Ruffolo, Strada del Ruffolo n. 56 – Siena ore 10,00 – 22,00
Lunedì 28 ottobre presso la sede Via A. degli Aldobrandeschi 28 a Taverne, ore 10,00 – 18,00.
A partire dalle ore 19.00 nei locali del condominio Via Salimbeni 6 si terrà lo spoglio delle schede.

La Commissione elettorale è l’unico organismo incaricato per la conduzione del processo elettorale, opera nel rispetto dello statuto e del regolamento che ne disciplina lo svolgimento approvato dall’assemblea il 23 agosto 2019. Il socio elettore sarà informato sulla composizione delle liste, sulle modalità di voto e sul numero e sulla validità delle deleghe.

Tutti  soci con diritto di voto sono invitati a partecipare alle votazioni.

Per ogni altra informazione chiamare in sede al n. 0577 365000.

La Commissione elettorale