Giovedì 27 agosto 2015 è convocata l’assemblea straordinaria dei soci per importanti variazioni all’assetto organizzativo e di funzionamento dell’associazione.

Il Consiglio convoca l’assemblea straordinaria dei soci per GIOVEDI’ 27 AGOSTO 2015 nei locali del Centro Civico “Il Prato”  in Viale Toscana ad Arbia (Asciano).
L’assemblea si terrà: in prima convocazione alle ore 7,00 ed in SECONDA CONVOCAZIONE alle ore 21.00 dove verranno discussi gli argomenti elencati sotto

1. Presentazione del nuovo statuto associativo
2. Regolamento elettorale per rinnovo cariche sociali
3. Formazione della Commissione elettorale
4. Rinnovo cariche sociali

A tutti i soci è stato comunicato l’evento con lo specifico invito alla massima partecipazione, gli argomenti all’O.d.G. rivestono una particolare importanza  sotto l’aspetto associativo e di funzionamento delle proprie attività e quindi la massima presenza dei soci è importantissima.
Lo Statuto è l’atto fondamentale della vita associativa, rinnovarlo con l’intento di renderlo più adeguato alle nuove necessità e dopo 17 anni è una tappa quasi obbligatoria per la miglior gestione dell’associazione.
L’altro aspetto, e non di minore importanza, riguarda la regolamentazione organizzativa, come primo passo è stato regolamentato il rinnovo degli Organi sociali con l’istituzione della Commissione Elettorale, alla quale sono demandate tutte le fasi riguardanti l’elezione dei candidati.
Un lavoro impegnativo con il quale viene dato inizio ad un processo di miglioramento della trasparenza, una maggiore attenzione alle risorse umane, sia sotto l’aspetto strettamente personale che di volontario, e in generale la regolamentazione delle principali attività associative.
Proprio per questi motivi la vostra presenza sarà l’elemento principale sul quale l’associazione conta e dovrà contare ancora di più nel futuro.
Partecipare all’assemblea è un diritto ed un dovere del socio, il socio impossibilitato può delegare un altro socio utilizzando il modulo inviato con la convocazione, scaricando l’allegato o richiederlo in sede.
SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA`
Lo statuto ed il regolamento elettorale sono consultabili in sede

Allegato: DelegaSocio.pdf