25 e 26 Ottobre due giornate speciali per l’Associazione: la Festa del Socio e del Donatore e le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. Leggi l’articolo e scarica l’allegato per avere ogni informazione per i due eventi.
La Festa del Socio e del Donatore è uno dei momenti più sentiti dall’Associazione con il quale vuole riunire il maggior numero di soci per trascorrere una giornata all’insegna dell’aggregazione e, perché no, della convivialità con i piatti che alcuni volontari quest’anno proporranno.
Alla festa quest’anno si abbina anche un evento speciale, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali in scadenza nei giorni successivi.
E’ un diritto/dovere di ogni socio partecipare alla vita associativa e quindi anche partecipare al rinnovo di chi farà parte degli organi che condurranno l’Associazione per i prossimi quattro anni.
Si ricorda ai soci che di recente, il 27 agosto scorso, l’assemblea dei soci ha deliberato il nuovo statuto associativo ed il regolamento elettorale. Documenti con i quali non si è voluto stravolgere l’Associazione ma darle una struttura proiettata verso il futuro ed allo stesso tempo cominciare un processo di regolamentazione delle attività che si stanno svolgendo.
La prossimità della scadenza di mandato degli organi sociali, 2012 – 2015, ha imposto di dotare l’Associazione di un regolamento elettorale (inesistente fino ad oggi), con il quale si specifica tutta la procedura elettorale, dalla delibera dell’assemblea per la nomina della Commissione Elettorale fino alla pubblicazione e convocazione degli eletti.
Un lavoro che ha impegnato alcuni volontari per qualche mese ma che, alla fine, ha fatto chiarezza, e in tutta democraticità, di come si eleggono i componenti degli organi sociali.
Data, orari e luogo del seggio:
25 Ottobre 2015 Circolo Arci di Ruffolo ore 10 – 21, Str. del Ruffolo
26 Ottobre 2015 Sede ore 9 – 12 e 15,30 – 19.
Chi può votare: tutti i soci maggiorenni e in regola con il pagamento delle quote sociali per l’anno in corso e che siano iscritti da almeno tre mesi. Il socio impossibilitato può delegare: un altro socio di sua fiducia utilizzando il modulo predisposto, in caso di smarrimento può essere richiesto in sede.
Il socio che non abbia assolto le quote sociali può provvedere direttamente al seggio prima di votare.
Al fine del riconoscimento del socio votante può essere richiesto un documento di riconoscimento.
In ogni festa che si rispetti non può mancare un pranzo ed una cena, fidatevi! anche quest’anno non vi deluderemo:
Ore 12,30 Circolo Arci di Ruffolo PRANZO (soci donatori e ragazzi fino a 12 anni Gratuito)
Ore 19,30 Circolo Arci di Ruffolo CENA (soci donatori e ragazzi fino a 12 anni Gratuito)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER IL PRANZO, consigliata per la cena ENTRO IL 23/10/2015.
Servizio navetta gratuito da richiedere alla prenotazione.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Telefono 0577 365000
Apri l`allegato