Domenica 25 e Lunedì 26 ottobre in occasione della Festa del Socio e del Donatore, si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. Urne aperte a tutti i soci per l’evento tra i più importanti per la vita associativa.

Una domenica nella quale l’Associazione riunisce due eventi di particolare importanza nei quali vuole coniugare due  aspetti alla base della vita associativa, il riconoscere a ciascun socio il senso di appartenenza ad un gruppo il cui fondamento è rivolto all’aggregazione sociale ed allo sviluppo di azioni rivolte ai cittadini per migliorare la qualità della vita e allo stesso tempo scegliere tra i soci chi gestirà nei prossimi quattro anni l’Associazione.

A questo proposito i soci che intendono esprimere la propria candidatura in uno dei tre organi in rinnovo: Consiglio, Collegio dei Revisori e Collegio dei Probiviri, utilizzando il modulo allegato alla lettera che è stata recapitata a ciascuna famiglia e debitamente compilato, devono farlo pervenire in Sede secondo le indicazioni in esso descritte.  
I soci che intendono candidarsi devono essere maggiorenni, aver assolto le quote sociali per l’anno in corso ed essere iscritti da almeno tre mesi.
La consultazione elettorale si terrà in due giornate:   25 Ottobre presso i locali del Circo Arci di Ruffolo dalle ore 10 alle ore 21 e Lunedì 26 Ottobre nei locali della sede dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 19.

Tutti i soci hanno diritto voto purché siano maggiorenni, che siano in regola con il pagamento delle quote sociali e degli eventuali contributi e che siano iscritti da almeno tre mesi.  
Il socio che non può partecipare al voto può delegare altro socio di sua fiducia, (entrambi con i requisiti appena citati), compilando la delega che ha ricevuto.
Il socio che intende partecipare al voto deve presentare un documento di identità con il quale viene verificata la rispondenza nel registro dei soci e se ha diritto di voto o il motivo del non diritto.
Qualora il socio o il socio delegante non siano in regola con le quote sociali, queste possono essere regolarizzate direttamente con il personale del seggio prima di accedere al voto.

Questo in sintesi quanto ogni socio deve conoscere per partecipare alle elezioni.
A supporto di quanto sopra e per quanto deliberato dalle assemblee del 27 agosto scorso, nelle quali è stato rinnovato lo Statuto ed approvato il Regolamento Elettorale, l’Associazione mette a disposizione i due documenti in questa pagina dove, aprendo l’allegato, si può visualizzare, stampare o salvarne il contenuto.
I componenti della commissione elettorale:  Silvia Petrangeli, Ilaria Bindi, Enrico Fanfani, Gloria Tassi, Patrizia Turillazzi sono disponibili a fornire ogni chiarimento chiamando in sede o tramite posta elettronica all’indirizzo  pa.taverne.amni@virgilio.it

Si ricorda che ogni socio ha il diritto/dovere di partecipare alla vita associativa.

Grazie per la partecipazione.

Il Presidente della Commissione Elettorale
Silvia Petrangeli

Allegato: Statuto_RegElett.pdf