La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia convoca per venerdì 23 marzo 2018 l’assemblea dei soci con le seguenti modalità:
– prima convocazione alle ore 6 nei locali della sede posti in via A. Aldobrandeschi 28 a Taverne d’Arbia (SI)
– seconda convocazione, sempre venerdì 23 marzo, presso il circolo Arci di Casetta, Castelnuovo B.ga (SI) Via B. Peruzzi 15 per le ore 21,30.

Nell’assemblea sarà discusso il seguente O.d.G.
1. Approvazione della relazione del Consiglio
2. Approvazione del bilancio consuntivo 2017
3. Approvazione della relazione dei Sindaci Revisori
4. Approvazione degli importi delle quote sociali, della scadenza per il pagamento e della loro     diversificazione.
5. Approvazione del bilancio di previsione 2018

Il Consiglio Direttivo quest’anno ha voluto ripetere la positiva esperienza dell’anno scorso proponendo una cena che anticipa l’assemblea con l’intento di coinvolgere maggiormente i propri soci nella vita dell’Associazione. 
La conoscenza dettagliata delle attività, le risultanze di queste, i nuovi progetti, il bilancio economico e finanziario dello scorso anno e come intende procedere per il 2018, sono argomenti di particolare importanza non solo per i soci ma anche per i nostri sostenitori e per tutta la popolazione del nostro territorio.

La cena e l’assemblea sono aperte a tutti, naturalmente all’assemblea avranno diritto di voto solo ed esclusivamente i soci che per statuto ne avranno diritto ed individuati con apposizione di firma sull’apposito tabulato predisposto dal Consiglio.

In breve si informano i soci sui requisiti per il diritto di voto: 
il socio deve essere in regola con il pagamento delle quote sociali, ovvero aver versato almeno le   quote dell’anno precedente,
deve essere maggiorenne,
essere iscritto da almeno tre mesi.
Il voto può essere espresso anche con delega, il socio impossibilitato può delegare altro socio di sua fiducia di votare solo per gli argomenti all’O.d.G., purché entrambi ne abbiano diritto, ciascun socio non può presentare più di una delega e non possono essere delegati i membri del Consiglio.
Le deleghe devono essere correttamente riempite, firmate ed essere presentate prima dell’inizio dell’assemblea, su queste sarà verificato il diritto di voto, qualora sia riscontrata l’inammissibilità la stessa sarà esclusa dal computo dei votanti.

Ore 19,30     Cena  con un menù semplice e gustoso        Si raccomanda la puntualità 
                            Un bel Primo, Pizza a volontà, acqua, vino, dolce, vinsanto e caffè
                                                                
Ore 21,30    Assemblea   operazioni di verifica del numero dei soci e degli aventi diritto di voto 

PRENOTA LA CENA  entro il 21 marzo  Sede  0577 365000  (non aspettare l’ultimo giorno)


😯   Clicca qui per i dettagli

➡   Qui puoi stampare la delega 2018