Una bella gita di fine estate, tre giorni da trascorrere tutti d’un fiato in una città e in un territorio davvero dai mille volti.
La Bergamo Alta da subito si fa maestosa, sembra dominare tutto ciò che la circonda, non solo per lo stupendo panorama ma soprattutto per i suoi siti storici e architettonici.
Da qui incomincia il nostro tour, l’esperienza della guida saprà condurci passo passo  tra i maggiori punti di interesse come la Basilica di Santa Maria Maggiore o la Torre Civica, i vicoli del centro storico e naturalmente non solo questi.
Il secondo giorno cambia lo scenario, di certo non di minore interesse, Crespi con il Villaggio Operaio, patrimonio dell’UNESCO, ci porterà indietro di qualche anno, addirittura nel XIX secolo dove, per coniugare lavoro e lavoratori, fu creato un modello abitativo che rispondesse al meglio alle esigenze del sistema produttivo.
Poi  i castelli della zona come Malpaga o Pagazzano dove la storia e le bellezze architettoniche la fanno da padrone e che sicuramente rimarranno impresse nella mente dei visitatori.
Il terzo giorno lo scenario cambia di nuovo:  colline, terrazzamenti e boschi fino a raggiungere Iseo e la stupenda isola lacustre di Montisola.  Dopo pranzo rientro a Iseo per proseguire per la Franciacorta con la visita alla cantina al Rocol con degustazione dei rinomati vini di quel territorio.
Ecco i tre giorni che vi proponiamo e a condizioni davvero vantaggiose.

Prenota subito – hai pochi giorni per sfruttare l’offerta “Prenota Prima”, scade il 24 luglio
Termine ultimo per prenotare il 10 Agosto

Informazioni e prenotazioni:  Sede 0577 365000, Valter 3384834814 

Leggi o stampa la locandina: Gita a Bergamo