Una GITA naturalistica nel parco tra i più importanti d’Italia quello dell’Abruzzo con i suoi laghi e paesi, più grandi e più piccoli ma tutti splendidi e calati in un contesto paesaggistico unico.

Una proposta da non perdere, due giorni da vivere nella natura e trascorrere momenti di assoluta bellezza come nell’area della Camosciara, dove un incontro con qualche soggetto forse più curioso di te può far capolino tra gli alberi.  Hai mai visto un orso nel suo habitat? Forse non lo vedrai neppure questa volta ma la speranza è l’ultima a morire.

Che dire poi degli stupendi paesaggi che ti offrono Villetta Barrea, Scanno, i loro laghi, la storia, la cultura e la tranquillità che regnano sovrane in questi luoghi, ti appassionano, ti coinvolgono e fanno sognare un mondo che ormai sta scomparendo all’orizzonte della nostra realtà.

La nostra gita è stata messa in programma per incontrare le più svariate esigenze di evasione dalla quotidianità, infatti il viaggio non è molto lungo, i tempi di percorrenza sono accettabili, i luoghi in programma sono degni nota, il prezzo è di assoluta concorrenza ed il nostro supporto e l’organizzazione sono ormai divenuti un garanzia e proprio per questi motivi confidiamo nella tua partecipazione.

Le prenotazioni e le informazioni sono già disponibili,  leggi e stampa il programma nell’allegato

Ti aspettiamo.

Allegato: Gita_23_24_092012.pdf