L’Associazione presenta il proprio Bilancio Sociale relativo agli anni 2011 e 2012 nel quale si illustrano le attività che i nostri volontari hanno intrapreso a favore della collettività.

La presentazione del Bilancio Sociale è divenuta per noi una delle molteplici attività continuative che l’Associazione ha posto in essere per analizzare il proprio operato in relazione alle attività svolte, all’operato dei volontari e di analisi delle problematiche territoriali in un determinato periodo di tempo.
Il nostro secondo Bilancio Sociale è stato presentato in anteprima in occasione della Cena degli Auguri che si è tenuta il 21 dicembre 2013 ed oggi fa la sua uscita ufficiale, non solo sul nostro sito ma soprattutto in distribuzione gratuita a tutti i nostri soci.
L’opera che vi presentiamo è frutto di un impegno supplementare di alcuni nostri volontari che, a seguito di un progetto del Cesvot denominato “Bilancio Sociale per le Associazioni di Volontariato”, hanno saputo dar corpo alle diverse informazioni associative, elaborando i progetti e le attività svolte ed in corso di validità  trasformandole in dati leggibili da tutti.
Per  gratificare i volontari redattori del documento si invitano i soci, gli amici ed i nostri sostenitori ad aprire l’allegato, leggerlo con attenzione e magari chiedere informazioni più dettagliate sugli argomenti trattati, ricordando che siamo sempre disponibili ed aperti ad ogni costruttiva critica.
Il Consiglio

****  Al fine di rendere la comunicazione più efficiente e meno dispendiosa, si pregano i nostri soci (se lo vogliono e non l’hanno ancora fatto), di comunicare un indirizzo di posta elettronica di riferimento a pa.taverne@tin.it oppure direttamente da questo sito aprendo la pagina “Contattaci”.  Clicca qui -> https://lnx.pa-taverne.it/wp/contatti/

Allegato: BilancioSociale_11_12.pdf