Domenica 17 giugno il nostro 5° motogiro. Una giornata spettacolare nell`appennino tosco-emiliano per gli appassionati di moto. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE il divertimento è assicurato

Una giornata particolare, ormai diventata una tradizione, da trascorrere in sella delle nostre moto con una sosta culinaria degna di nota.
Il percorso, come riportato nell`allegato, è bellissimo, è stato studiato per accontentare gli appassionati delle curve e delle pieghe al limite.
I famosi 5 passi che verranno valicati metteranno in mostra le doti di ciascun centauro che poi dovrà confrontarsi con i commenti degli altri, e qui sta il bello…., le ultime esperienze, sotto questo aspetto, sono state eccitanti, gli sfottò, gli ammiccamenti e qualche viso rosso sono durate diversi giorni mettendo in luce uno spirito goliardico e di amicizia non indifferenti.
I nostri motogiri NON hanno caratteristiche competitive, si viaggerà in gruppo, non ci saranno coppe o premi vari per i primi arrivati ma per tutti ci sarà un bel pranzo da godersi in tranquillità.




Alla nostra iniziativa possono partecipare tutti gli appassionati purchè provvedano all`iscrizione entro il 14 giugno.

Allegato: 5_motogiro2012.pdf