Nonostante il venerdì 17 ad una cena non si può dire di no e l`occasione ve la proponiamo noi al Circolo Arci di Casetta: una serata dedicata alla pizza ed al ciaccino.
Il venerdì sera si presta bene per rispettare una quasi tradizione dei nostri incontri culinari mensili che i nostri volontari e soci dedicano al palato degli amici con il preciso intento di creare momenti aggregativi non solo dei soci iscritti all`Associazione ma anche dei loro familiari.
L`Associazione, da sempre aperta ad ogni iniziativa rivolta a tale scopo, oltre a ringraziare quanti prestano direttamente la loro opera, presta molta attenzione a queste serate nelle quali si viene spesso a conoscere i reali fabbisogni della popolazione. Bisogni che, singolarmente non hanno rilevanza tale per influire sulle istituzioni, ma se sentiti come bisogno reale di una comunità le cose possono cambiare; il ruolo dell`Associazione è proprio quello della conoscenza del territorio e delle variazioni che piano piano avvengono all`interno di questo e farsi promotrice di azioni affinchè le problematiche vengano affrontate.
La cena in programma è una di quelle semplici, all`insegna della tranquillità, dove ciascuno può dire la sua e dove, hai letto il menù?, potrai sentirti davvero a casa tua.
Prenotati per tempo.
Grazie della tua presenza