Domenica 12 Ottobre presso i locali del Circolo Arci di Ruffolo si terrà l`annuale festa del Socio e del Donatore, una giornata all`insegna dell`aggregazione rivolta non solo ai nostri soci ma anche ai nostri più convinti sostenitori.

 Ottobre, la nostra festa ritorna, quest`anno un po` in anticipo rispetto agli anni scorsi, un anticipo dovuto alla concomitanza di eventi per i quali è richiesta la nostra presenza con automezzi e volontari.
La nostra Festa Sociale è l`occasione, piuttosto rara per i nostri tempi, per riunire e coinvolgere, non solo i nostri soci, ma, e soprattutto, tutti coloro che hanno a cuore il proprio territorio, le problematiche vecchie e nuove, i nuovi bisogni, le variazioni del tessuto sociale, senza tralasciare poi l`aspetto meno profondo, quello di trascorrere una giornata serena in compagnia di vecchi amici e conoscenti.
Come ormai noto la nostra Festa è anche un`occasione culinaria da non perdere, ogni anno un piatto nuovo, un nuovo tentativo di sorprendere il palato, un nuovo esame per i nostri cuochi per i quali dobbiamo emettere un giudizio per il loro operato.
In breve il programma della giornata al Circolo Arci di Ruffolo:
   ore 12,30  Aperitivo con antipasto, a seguire il pranzo
   ore 18,00  Inaugurazione di una nuova autoambulanza
   ore 19,30  Cena
                    al termine Ricca tombolata gastronomica

Per il pranzo la prentazione è obbligatoria
Soci donatori e ragazzi fino a 10 anni: gratuito



INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI (0577365000), RITIRO TESSERE
 IN SEDE
entro il 10 ottobre.



Servizio navetta da richiedere alla prenotazione



Vi aspettiamo



Apri l`allegato

Allegato: FestaSoci1_Pag1.pdf