Domenica 11, a causa dello straordinario evento del Palio e di altri impegni già assunti da tempo, ci ha costretti a posticipare l’annuale festa del Socio e del Donatore che tradizionalmente si teneva nell’ultima domenica di ottobre.

Naturalmente non cambia nulla rispetto alle motivazioni che ci spingono ogni anno a promuovere una giornata dedicata ai propri soci, siano essi donatori o volontari o semplicemente sostenitori e a tutti i nostri concittadini che quotidianamente apprezzano le nostre attività, una giornata quindi all’insegna della convivialità e della socializzazione della quale se ne sta davvero perdendo il vero valore civile.

La tua partecipazione è un segno di condivisione di quanto l’associazione, attraverso le proprie attività, riesce a soddisfare le numerose e svariate richieste di servizi, ma non solo, dimostra inoltre che la nostra territorialità è riconosciuta e apprezzata.

La giornata, oltre ad essere dedica al Socio, ha lo scopo primario di riconoscere il Donatore come il socio per eccellenza, viste anche le origini dell’associazione, proprio perché dedica la propria attività ad un gesto di assoluto altruismo di notevole valore morale e civile, ecco il motivo per il quale il donatore non deve mancare, ma non devono mancare neanche gli ex donatori perché fanno sempre parte della nostra grande famiglia.
Nel corso della giornata alcuni donatori riceveranno un riconoscimento, seppur simbolico, della loro attività donatoria svolta con dedizione nel corso degli anni.

Durante il pranzo sarà presentato il Bilancio Sociale riferito agli anni 2015 – 2016 e 2017 redatto da un’equipe di volontari che per mesi si sono dedicati alla raccolta dei dati.
Il documento conterrà i numeri relativi ad ogni attività associativa con le rispettive variazioni, i dati economici e, non per ultima, la valutazione sull’operatività nei diversi settori ed attività associative.  Un documento che permette di conoscere la nostra realtà, il socio, ma anche chi non lo è, deve toccare con mano su quanto avviene in un’associazione ben radicata sul territorio come la nostra.

Il programma della giornata prevede, oltre al pranzo ed alla cena, anche l’inaugurazione, nel pomeriggio e sempre al Circolo Arci di Ruffolo, di un nuovo automezzo attrezzato per trasporto di disabili.

In dettaglio il programma:  Festa del socio e del donatore 2018

Ore  12,30  PRANZO al Circolo Arci di Ruffolo 
Ore  16,00  NUOVO automezzo presso il Circolo Arci di Ruffolo,   a seguireMusica live

 Ore  19,30  CENA al Circolo Arci di Ruffolo
     a seguireIntrattenimento con musica dal vivo

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PER IL PRANZO   Consigliata per la cena

Prenotare entro  VENERDI’  9  Novembre     SEDE:  0577 365000

    MAIL:  pa.taverne@tin.it
     WEB:  Clicca qui per Prenotare