Gita di primavera: 6 giorni nei paesi che si affacciano nel Mare Adriatico, proprio di fronte alle nostre coste, paesi in pieno sviluppo e non molto presenti nelle mete turistiche.

Un tour che attraversa i paesi nostri dirimpettai del Mar Adriatico dall`Albania alla Croazia ed in particolare il Montenegro, paese nel quale sarà accentuata la nostra attenzione.
Un viaggio che vede impegnati pullman, navi e traghetti per raggiungere Bari, Durazzo e percorrere le strade che collegano Tirana a Trieste fino a terminare nella nostra città il 15 marzo.
L`itinerario che troverete in dettaglio aprendo l`allegato sarà un susseguirsi di visite guidate alle città e luoghi più interessanti e ricchi di storia, di cultura ed altre amenità naturali e paesaggistiche degne di vera nota.
Il Montenegro, meta centrale del nostro viaggio, riserverà ai partecipanti una gradita sorpresa, un accompagnatore montenegrino sarà il nostro cicerone, un conoscitore della storia, della cultura e degli sviluppi socio economici degli ultimi tempi, ci accompagnerà nei maggiori centri attrattivi del paese.
Il viaggio prosegue per la Croazia, fermata d`obbligo nella città di Dubrovnick ed alle cascate di Krka con il meraviglioso parco.
Proseguendo verso nord Trieste si avvicina ed i 6 giorni volgono verso il termine, qualche sosta durante il tragitto e via diretti verso Siena.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Sede  0577 365000,  Valter  3384834814
Particolari agevolazioni per chi prenota entro il 20 gennaio.

Apri l`allegato per i dettagli

Allegato: 2016_Albania_CroaziaA4.pdf