La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia, anche quest’anno e per il terzo anno consecutivo, invita tutti a partecipare all’evento, nel quale le molte iniziative in programma, potranno coinvolgere dai bambini più piccoli a chi piccolo non è più.   Una serie di attrazioni e coinvolgimenti da far passare intere ore all’insegna della socialità e dell’aggregazione che tanto manca nel nostro tempo.
Non prendere altri impegni, ti aspettiamo.

In breve il programma Tutti in Piazza 2017 che puoi scaricare o stampare.

SABATO 10 giugno:   Ore 17 apertura della serata in stile country con gonfiabili destinati ai più piccoli, uno stand gastronomico con bibite, gelati, panini dalle più svariate imbottiture, una caccia al tesoro a squadre e, per rendere più colorato il tutto, mani esperte truccheranno i ragazzi, ma anche i non più ragazzi che avranno il coraggio di sottoporsi alla loro fantasia.  
Ma la serata non finisce qui, in attesa del torneo del Toro Meccanico delle ore 21 e dello spettacolo musicale, allo stand sono già pronti per la cena.

DOMENICA 11 giugno: Tanto per cominciare alle 9,30 partenza della TavernenBici, una biciclettata (non competitiva)  alla quale tutti possono partecipare con la propria bici (non da corsa), per un percorso senza difficoltà ma che allo stesso tempo impegnerà ogni partecipante a muovere le gambe per circa 8 Km e mezzo, da Taverne alla zona industriale di Isola d’Arbia, con punto di ristoro, e ritorno.  Per visualizzare, scaricare o stampare il percorso clicca qui:  TavernenBici
Alle ore 13 un bel pranzo al Circolo Arci di Ruffolo per il quale è necessario prenotare entro giovedì 8 giugno chiamando in sede al n. 0577 365000.
Nel pomeriggio a partire dalle ore 17 sono in funzione i gonfiabili, i cavallini pony per una piccola passeggiata che di certo entusiasmerà i più piccoli, il trucco dei ragazzi, lo stand gastronomico ed altro ancora.
Alle ore 18,30 l’associazione presenta il nuovo automezzo adibito al trasporto di disabili un Opel Combo.
A seguire, aspettando il grande spettacolo presentato dai Toscanacci delle 21,30, lo stand gastronomico è a disposizione per la cena con i suoi saporiti panini.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI per  TavernenBici, Toro Meccanico e Caccia al tesoro è preferibile iscriversi in anticipo chiamando in sede al n. 0577 365000 oppure via mail pa.taverne@tin.it oppure direttamente da questo sito alla pagina “contattaci”.

PRENOTAZIONI PER IL PRANZO prenotazione obbligatoria entro il giorno 8 giugno, chiamare in sede
al n. 0577 365000