Lunedì 9 gennaio inizia il tesseramento sociale per l’anno in corso.
Tutti i soci, secondo lo statuto, sono tenuti al pagamento delle quote sociali stabilite nell’assemblea del 22 marzo 2016. Come ormai avviene da anni le quote sono diversificate per fasce di età e delle attività che il socio svolge volontariamente in associazione come donatore di sangue o aderisce al gruppo dei volontari nonché per alcuni soci individuati che per particolari meriti o riconoscimenti danno lustro all’associazione.
Nel modulo che ciascuna famiglia riceverà, oltre ai componenti della stessa, è indicata la quota che dovrà essere versata entro i termini previsti, 31 marzo, e con le modalità riportate nel modulo stesso.
Al contempo si informa inoltre che i referenti delle varie zone non sono tenuti a riscuotere le quote associative, salvo chi volontariamente se ne farà carico o in casi di riconosciuta indisponibilità.
Da quest’anno è possibile anche il pagamento direttamente da questo sito su “Area riservata” dove digitando il codice fiscale ed il numero socio (individuabile nel modulo – 1° numero a sin.) si entra nella consultazione dei dati della famiglia e da qui, se l’importo è corretto, si può procedere al pagamento. La prima volta dovranno essere compilati i dati richiesti per la corretta individuazione del pagamento. A pagamento avvenuto l’associazione controllerà e provvederà alla registrazione nel proprio sistema.
Per ogni informazione o qualora vengano riscontrati errori contattare l’associazione prima di procedere al pagamento.
Grazie per il vostro contributo.