La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia – ODV convoca l’assemblea ordinaria dei soci 2022 con le modalità di seguito descritte.
Facendo seguito alla normativa vigente l’associazione mette in atto ogni misura atta al contenimento della diffusione del noto virus sia verso i volontari che verso le persone che accedono ai nostri servizi.

Nonostante le vaccinazioni e le precauzioni messe in atto per contenere al minimo la possibilità di contagio non possiamo certamente sentirci del tutto liberi e quindi anche l’associazione nelle sue attività è tenuta a salvaguardare i propri soci, i volontari ed ogni singolo cittadino che accede ai nostri servizi la massima protezione.

Questo periodo di fine emergenza sanitaria ci sembra propizio per ridare vigore alle attività sociali, compresa ogni altra incombenza statutaria, sempre con le dovute misure di contenimento previste dalla normativa, come la necessaria assemblea ordinaria dei soci.

A questo proposito l’associazione ha deciso di convocare l’assemblea dei soci con le modalità previste in convocazione e naturalmente nel rispetto dei dispositivi di protezione e distanziamento interpersonale.

La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia – ODV convoca l’assemblea ordinaria dei soci con le seguenti modalità:   – 1° convocazione – giovedì 5 Maggio 2022 alle ore 6,00 presso la sede in via A. Aldobrandeschi, 28 a Taverne d’Arbia (SI)
 2° convocazione – venerdì 6 Maggio 2022 alle ore 21,30 presso i locali del Circolo di Ruffolo in località  Ruffolo, Strada del Ruffolo 55 –  Siena
L’assemblea è chiamata per discutere il seguente Ordine del Giorno:
1) Relazione del Presidente
2) Lettura e approvazione del bilancio consuntivo 2021
3) Relazione del Revisore
4) Lettura e approvazione del bilancio di previsione 2022
5) Quote sociali: importo annuo, modalità e scadenza di pagamento, quote gratuite, recapito comunicazioni sociali.

In breve si ricorda ai soci che per esercitare il diritto di voto è necessario aver assolto le quote sociali dell’anno in corso compresi gli eventuali contributi richiesti, essere maggiorenni ed iscritti da almeno tre mesi.

Il socio impossibilitato a partecipare all’assemblea e quindi ad esercitare il proprio diritto di voto, può delegare altro socio di sua fiducia compilando correttamente il modulo di delega in ogni sua parte e consegnarlo in sede oppure alla segreteria dell’assemblea prima che questa incominci i lavori.
Ogni socio delegato può presentare al massimo 3 (tre) deleghe.
I membri del consiglio direttivo non possono presentare deleghe.
Il modulo di delega è presente sul retro della locandina oppure può essere richiesto in sede.

Apri la locandina dell’Assemblea2022 e della Delega

Quale miglior inizio con una gustosa cena pre-assemblea?

RICORDATI DI PRENOTARE LA CENA entro giovedì 04 maggio 2022   tel.  0577 365000