La Pubblica Assistenza di Taverne d`Arbia e l`ASP – Azienda Pubblica Servizi alla Persona Città di Siena – hanno stipulato una convenzione nel SETTORE FARMACEUTICO con la quale i nostri soci possono usufruire di particolari condizioni.


La nostra Associazione nell`ambito delle proprie attività  a carattere sociale ha stipulato una convenzione triennale finalizzata al contenimento della spesa farmaceutica da parte dei cittadini con l`A.S.P. Città di Siena.
L`ASP Città di Siena – Azienda Pubblica Servizi alla Persona – nata nel 2006 dalla fusione delle ex IPAB Asilo Butini Bourke, Casa di Riposo in Campansi e Istituto Tommaso Pendola che si occupavano prevalentemente dell`assistenza agli anziani ed ai sordi, non solo ha continuato con le attività ereditate ma ha sviluppato ulteriormente le attività rivolte alla qualità della vita ponendo al centro proprio il benessere personale e sociale delle persone.
Consulta il sito: http://www.asp.siena.it/

Tra le numerose attività che l`ASP Città di Siena sta conducendo c`è anche la gestione delle tre farmacie comunali e proprio per questo la nostra Associazione ha voluto, in qualche modo, essere partecipe in un`attività di alto valore sociale.
Questa particolare convenzione permette, nelle tre farmacie comunali di Siena, ai nostri soci e su determinati prodotti, di ottenere particolari sconti.
I nostri soci per poter usufruire delle condizioni di vantaggio devono presentare la Tessera Sociale dell`anno in corso ed un documento di riconoscimento.
Per conoscere le categorie dei prodotti inclusi nella convenzione, gli orari e l`ubicazione delle tre farmacie comunali aprire l`allegato.




Per conoscere meglio l`ASP Città di Siena consultare il sito internet   www.asp.siena.it

Allegato: ASP_Convenzione_ASP.pdf