La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia, non nuova a queste iniziative, propone la prima escursione del 2017 fuori dai confini nazionali, un volo verso il Portogallo.
Dal 25 al 29 marzo con un volo da Pisa verso le più belle, storiche e paesaggistiche città portoghesi, inizierà il nostro tour in terra portoghese.
Una breve descrizione.
Si arriva a Lisbona, la capitale, città principe per storia e bellezza, la guida saprà introdurci nella storia e nella cultura portoghese facendoci visitare i maggiori luoghi di interesse come la Torre di Belem, il Monastero di Jeronimo, il Museo delle Carrozze senza dimenticare gli antichi quartieri come quello di Alfama.
Altre città come Sintra, Cascais,Estoril saranno una bella occasione di confronto con i nostri paesaggi marini e di vita di questi luoghi, non mancheranno inoltre paesaggi dall’aspetto esotico e con vegetazione floreale non comuni dalle nostre parti.
Un altro giorno è dedicato a Coimbra, durante il tragitto si incontrerà Obidos, una curiosa borgata circondata da bastioni, si prosegue per Fatima con la sua famosa Cattedrale per giungere proprio a Coimbra con visita guidata della città.
Il 29 marzo Porto, visita della città con inclusa la degustazione in una classica Cantina.
Dopo pranzo la fine del nostro tour all’aeroporto di Porto, disbrigo delle pratiche di imbarco e partenza per Bologna alle ore 18,50 con arrivo alle 22,30 e trasferimento in pullman a Siena.

INFORMAZIONI DETTAGLIATE E PRENOTAZIONI:  Sede  0577 365000,  Valter 3384834814

Per un primo approccio informativo ed il programma apri, scarica o stampa la locandina in allegato.

Tour Portogallo: Allegato Portogallo