Martedì 22 marzo 2016 è indetta l’assemblea ordinaria dei soci che si terrà a Taverne d’Arbia nei locali posti in Via S. Salimbeni 1 (angolo Via C. d’Arras).

Il primo appuntamento importante per il corpo sociale dell’Associazione è l’assemblea ordinaria dei soci nella quale il Consiglio porta a conoscenza dei soci il proprio operato, la conduzione delle attività, i riferimenti economici e quanto ha in previsione per l’anno in corso.
La partecipazione all’assemblea è un adempimento che ciascun socio non deve sottovalutare in quanto, essendo il primo organo sociale, i soci con le loro decisioni determinano la vita associativa in relazione alle attività in essere e future, la gestione economica e quant’altro possa rendersi utile all’Associazione.
Ecco quando, dove e chi può partecipare all’assemblea:
L’assemblea è convocata per il giorno 22 marzo 2016 nei locali posti in Via S. Salimbeni n. 1 (angolo di Via C. d’Arras) a Taverne d’Arbia – Siena
nei seguenti orari:
a) in prima seduta alle ore 6,00
b) in seconda convocazione alle ore 21,30
nella quale sarà discusso il seguente Ordine del Giorno
– Relazione del Presidente
– Lettura e approvazione del bilancio consuntivo 2015
– Relazione del Collegio dei Revisori
– Lettura e approvazione del bilancio preventivo 2016
– Tesseramento e comunicazione sociale.

Possono partecipare ed hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni ed in regola con il pagamento delle quote sociali e che siano iscritti da almeno tre mesi.  E’ facoltà di ciascun socio di delegare altro socio di sua fiducia e che questo abbia diritto di voto per gli argomenti all’OdG.
I soci deleganti possono ritagliare e utilizzare i moduli predisposti sul retro dell’avviso che gli è stato recapitato oppure richiederli in sede o scaricarli cliccando su “Allegato” in fondo a questa pagina.
Le deleghe dovranno essere obbligatoriamente riempite in ogni sua parte, pena la nullità delle stesse, e consegnate in segreteria a partire da lunedì 14 marzo fino all’apertura dell’assemblea.
Si ricorda ai soci deleganti che non possono essere delegati i componenti del Consiglio.

Il Consiglio

Allegato: Assemblea 2016.pdf