Da lunedì 28 gennaio parte il tesseramento sociale 2019, un’operazione importante per l’associazione e per gli stessi soci in quanto la diversificazione delle quote, l’adesione ad attività sociali, le immancabili dimenticanze di versamenti ed altro ancora, comporta un lavoro di verifica e correzione non trascurabile.   Proprio a causa di alcuni errori che sono stati riscontrati chiediamo anche un vostro controllo e qualora vi fossero dubbi o errori non esitate a contattarci.
Le quote sociali possono essere assolte con diverse modalità:
–  in Sede:  Lunedì – Venerdì   8,00 – 12,30;    Lunedì – Mercoledì – Venerdì  15,00 – 1800
– alla Posta: sul c/c postale n.  10578532 intestato a Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia
– in Banca CRAS: IBAN  IT76X0888514203000000074061 indicando nella causale il nome e numero della famiglia
dal nostro sito, entra in “Area riservata” inserisci il tuo codice fiscale ed il n. socio; se hai inserito i  dati corretti prosegui con “Paga Adesso“, ci sono da inserire alcuni dati obbligatori ma è molto semplice, apri l’allegato con le istruzioni Pagamento OnLine.
E’ possibile inoltre, per casi del tutto particolari, il pagamento direttamente al referente della zona che trovi indicato nel modulo.
Si ricorda che il termine ultimo per il pagamento delle quote sociali è il 31 marzo prossimo, si informa inoltre, come prevede lo statuto, che l’inadempienza (oltre due anni di ritardo) è una delle cause di dimissione dal corpo sociale.

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI   15/03/2019

La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia convoca per venerdì 15 marzo 2019 l’assemblea dei soci con le seguenti modalità:
– prima convocazione alle ore 6 nei locali della sede posti in via A. Aldobrandeschi 28 a Taverne d’Arbia (SI)
– seconda convocazione, sempre venerdì 15 marzo, presso il Circolo Arci di Casetta, Castelnuovo B.ga (SI) Via B. Peruzzi 15 per le ore 21,30.

Nell’assemblea sarà discusso il seguente O.d.G.
1. Approvazione della relazione del Consiglio
2. Approvazione del bilancio consuntivo 2018
3. Approvazione della relazione dei Sindaci Revisori
4. Approvazione degli importi delle quote sociali, termine per la riscossione e della loro diversificazione
5. Approvazione del bilancio di previsione 2019

Il Consiglio Direttivo anche quest’anno ha voluto ripetere la positiva esperienza degli anni precedenti riproponendo una cena che anticipa l’assemblea con l’intento di un maggior coinvolgimento nella vita associativa dei propri soci e non solo.  
La conoscenza dettagliata delle attività, le risultanze di queste, i nuovi progetti, il bilancio economico e finanziario e cosa si prevede per il 2019, sono argomenti di particolare importanza non solo per i soci ma anche per i nostri sostenitori e per tutta la popolazione del nostro territorio.
La cena e l’assemblea sono aperte a tuttinaturalmente all’assemblea avranno diritto di voto solo ed esclusivamente i soci che per statuto ne avranno diritto ed individuati con apposizione di firma sul tabulato predisposto dal Consiglio.
In breve si informano i soci sui requisiti per il diritto di voto:  
– il socio deve essere in regola con il pagamento delle quote sociali, ovvero aver versato almeno le   quote dell’anno precedente, 
– deve essere maggiorenne,
– essere iscritto da almeno tre mesi. 
Il voto può essere espresso anche con delega, il socio impossibilitato può delegare altro socio di sua fiducia di votare solo per gli argomenti all’O.d.G., purché entrambi ne abbiano diritto, ciascun socio non può presentare più di una delega e non possono essere delegati i membri del Consiglio. 
Le deleghe devono essere correttamente riempite, firmate ed essere presentate prima dell’inizio dell’assemblea, su queste sarà verificato il diritto di voto, qualora sia riscontrata l’inammissibilità la stessa sarà esclusa dal computo dei votanti.

Ore 19,30     Cena:  Primo Piatto, Pizza a volontà, acqua, vino, dolce, caffè
Si raccomanda la puntualità 

                                                                
Ore 21,30    Assemblea   operazioni preliminari di verifica e controllo sulle deleghe e sul diritto di voto dei soci.

Hai bisogno di deleghe?  DELEGA Assemblea_2019

PRENOTA LA CENA  entro il 13 marzo  Sede  0577 365000  (non aspettare l’ultimo giorno)