La Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia convoca per venerdì 17 marzo 2017 l’annuale assemblea dei soci con le seguenti modalità:
prima convocazione alle ore 6 nei locali posti in via S. Salimbeni 1 a Taverne d’Arbia (SI)
seconda convocazione, sempre venerdì 17 marzo, presso il circolo Arci di Casetta, Castelnuovo B.ga (SI) alle ore 20.
Quest’anno il Consiglio Direttivo, con l’intento di far conoscere meglio l’attività dell’associazione, ha deciso di tenere un’assemblea aperta anche ai non soci, rispettando naturalmente il dettato dello statuto.
Le ore 20, un orario insolito per un’assemblea, ma non è più tale se l’assemblea si tiene davanti a dei tavoli imbanditi in attesa che compaiano piatti fumanti preparati con delizia dagli amici del Circolo Arci di Casetta.
La cena non è un diversivo per gli argomenti che verranno trattati ma una semplice occasione conviviale che sicuramente attirerà un maggior numero di soci ma anche per chi non è nostro socio non sarà un incontro inutile, vivere il territorio, farne parte, condividere, criticare o magari proporre iniziative fa parte del vivere quotidiano di ciascuno di noi, confidiamo quindi nella migliore partecipazione.
Un menù molto semplice ma che si adatta alla perfezione alla serata:

                Un bel Primo, Pizza e Affettati misti con acqua, vino e caffè

Tornando all’assemblea si precisano gli argomenti all’O.d.G.:
1. Approvazione della relazione del Consiglio
2. Approvazione del bilancio consuntivo 2016
3. Approvazione della relazione dei Sindaci Revisori
4. Approvazione del bilancio di previsione 2017
5. Approvazione proposte del Consiglio, a partire dal 2018, in relazione all’importo delle quote sociali, alla loro scadenza, al mantenimento a quota gratuita di alcuni soci per la loro particolare attività ed al recapito delle comunicazioni sociali.

In breve si ricordano le modalità di partecipazione: possono partecipare all’assemblea tutti i soci, in questo caso anche i non soci, ma solo i soci hanno diritto di voto purché siano maggiorenni, che siano iscritti da almeno 3 mesi e che siano in regola con le quote sociali.   Si ricorda inoltre che un socio può delegare altro socio di sua fiducia utilizzando il modulo allegato alla convocazione, richiederlo in sede o scaricarlo da questa pagina.

PRENOTA LA CENA  entro il 15 marzo ma non aspettare gli ultimi giorni:  Sede  0577 365000

Scarica la locandina:  Locandina Assemblea2017 
Scarica la delega:  DELEGAAssemblea_2017