Sabato 11 e domenica 12 giugno la Pubblica Assistenza di Taverne d’Arbia propone: TUTTI IN PIAZZA 2016, due giorni con iniziative di vario genere che possono coinvolgere tutti i nostri concittadini.
Un’occasione da non perdere.

Sabato  11 nella Piazza adiacente alla sede, a partire dalle ore 16, sono in funzione i gonfiabili per la gioia e il puro divertimento dei ragazzi, in contemporanea un attraente e spettacolare torneo di calcio balilla umano, giocato in un campo speciale posto lungo Via A. Aldobrandeschi.
Stand ristoro dove gelati, bibite e merende delizieranno i più svariati gusti.
Alle ore 21 divertimento e relax per tutti con intrattenimento musicale, di illusionismo e clown.

Domenica  12  alle ore 9 dalla sede partenza per la Passeggiata Ecologica di circa 5 Km, aperta a tutti, facile e panoramica. Ogni partecipante deve iscriversi e può farlo già da oggi fino alle ore 8,30 di domenica 12. Lungo il percorso sono predisposti punti di ristoro.
Ore 13 al Circolo Arci di Ruffolo: Pranzo, è obbligatoria la prenotazione
Dalle ore 17  ancora i gonfiabili per i nostri ragazzi e l’apertura dello stand ristoro fino a tarda serata.
Inaugurazione di una nuova ambulanza, la benedizione e il tradizionale giro augurale per le vie di Taverne ed Arbia.
A seguire, allo stand ristoro, è possibile consumare una merenda-cena e prepararsi al “Guarda che Show “ delle 21,30 con la Compagnia dei Toscanacci che presentano un grande spettacolo comico.
Il protagonista sarà davvero il mitico Mr. Bean?
Non ti resta che verificare di persona!

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI PER  Pranzo e Passeggiata ecologica:
SEDE  tel. 0577 365000
oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo pa.taverne@tin.it o direttamente dal nostro sito cliccando su “Contattaci” a partire da oggi stesso.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI PER  Calcio Balilla Umano:  Fabio Verdiani  3341716128

Per la partecipazione alla passeggiata ecologica e al calcio balilla umano è indispensabile compilare il modulo di iscrizione prima che abbia inizio l’attività.
Chiedi i regolamenti.

Apri l’allegato: Tutti in Piazza 2016