Tutto è pronto, le nuove tessere sono già disponibili in sede e nei prossimi giorni riceverete a casa il modulo per il pagamento delle quote sociali.

I primi giorni dell’anno sono per noi un momento particolarmente delicato, infatti prima di procedere alla stampa delle nuove tessere deve essere fatta un’attenta  verifica dei dati negli archivi sociali e la loro rispondenza alla reale situazione di ciascun socio, ed è proprio per questo motivo chiediamo sempre ai nostri soci che ogni variazione ci venga comunicata tempestivamente, purtroppo non sempre viene fatto e questo provoca inevitabilmente degli errori.
L’altro punto delicato è la verifica della rispondenza che ciascun volontario sia adeguatamente coperto da eventuali rischi  relativi alla propria attività in seno all’Associazione ed allo stesso tempo lo stesso volontario, tramite il rinnovo annuale del tesserino, conferma l’adesione ad una o più attività  che l’Associazione persegue.


Da oggi possiamo dare il via al tesseramento 2013: consegna e spedizione dei moduli, rinnovo delle tessere dei volontari e riscossione delle quote.


Si ricorda che il termine per il pagamento delle quote e per il rinnovo delle tessere dei volontari è il 31 marzo prossimo.
Riguardo al pagamento delle quote sociali, si invitano i soci a provvedere con il sistema meno oneroso utilizzando anche sistemi informatici con la chiara indicazione “Tesseramento 2013 – Cognome e nome “ riportato sul modulo.


Da anni le nostre quote sociali non hanno subito variazioni, sono diversificate per fasce di età e, naturalmente, sono gratuite per i nostri volontari e donatori.


Per qualsiasi informazione, oltre che telefonare, non esitate ad inviarci una mail direttamente dalla pagina “Contattaci” di questo sito.


Grazie per vostro sostegno.


Il  Consiglio

Allegato: